Il mio allineamento è sempre più malvagio, non so perché e ieri i cittadini mi volevano morto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ramingo dell'Ithilien

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    scusate il disturbo, ma da qualche giorno a questa parte ho notato che il mio allineamento è passato da Legale Neutrale a Legale Malvagio (inziando da 50 e ora sono a 5), ma effettivamente non sono in grado di capire cosa abbia portato a questa situazione, è pur sempre vero che uso un'arma con la fireball on hit, forse ho colpito qualcosa con l'effetto ad area accidentalmente che non andava colpito, tuttavia non ho mai attaccato niente o nessuno in città.

    Ieri, in particolar modo, dopo essere tornato dalla Defiled Chapel (la quest di Valthek non funziona) mi sono ritrovato tutti i cittadini della città in modalità ostile che cercavano di attaccarmi. Ho evitato di difendermi e semplicemente mi sono sloggato, fortunatamente oggi sono rientrato e questo problema non si è ripresentato, tuttavia temo possa ripresentarsi in futuro.
    L'unica eccezione erano le guardie (che erano rimaste neutrali) e i membri della gilda dei guerrieri, che fortunatamente erano ancora amichevoli.

    C'è un modo per recuperare l'allineamento a livello neutrale come quando avevo inziato?
    E il problema dell'ostilità dei cittadini a cosa può essere dovuto? Onde evitare il ripetersi.

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte e complimenti per l'ottimo server.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano di Gondor

    Group
    Administrator
    Posts
    312

    Status
    Offline
    probabile che tu abbia colpito con l'effetto on hit qualche png, oppure hai attaccato qualche drago NON ostile, oppure eri in party con qualcuno che ha fatto queste cose. il modo online ci sarebbe, ad esempio utilizzando il necronomicon nelle aree elfiche dell'estremo nord, ma è una cosa difficile. tra circa 1 ora vediamo di loggare con un DM e risolviamo, non ti preoccupare. La quest è stata fixata
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ramingo dell'Ithilien

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Il problema dell'allineamento è stato risolto grazie all'intervento del DM Xer a cui vanno i miei ringraziamenti.

    Per quanto riguarda l'ostilità dei cittadini oggi il problema si è ripetuto dopo che sono stato al castello del vampiro Stralthen, al ritorno erano tutti ostili, francamente non so il perché, forse perché ho ucciso i vampiri mercanti? Ma erano già ostili in partenza...

    Spero non sia dovuto al fatto di aver ucciso un drago neutrale qualche giorno fa (e svariati reset fa), perché altrimenti vorrebbe dire che il problema è persistente e potrebbe ripresentarsi ciclicamente, tuttavia almeno dopo il reset del server i cittadini tornano ad essere amichevoli.

    Ad ogni modo grazie di nuovo per l'assistenza.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano di Gondor

    Group
    Administrator
    Posts
    312

    Status
    Offline
    si, killare un drago NON ostile e poi tutti i mob della sua fazione, che nel frattempo sono diventati ostili, sposta verso malvagio. e si, le modifiche all'allineamento sono persistenti e, ovviamente, cumulative
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ramingo dell'Ithilien

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Ricordarsi che c'è un PNG che risolve i problemi di fazioni incazzate nella taverna del drago.
    quando per esempio nella quest iniziale del ladro scassini una casa le guardie diventano ostili e ti tocca ripulire la coscienza elargendo monete per togliere la taglia.
     
    .
4 replies since 24/7/2023, 17:01   69 views
  Share  
.